Link amici

Pubblicità

Link amici

LINK AMICI. Rocco: eccomi di nuovo qua, mio caro fratellino. Che fai di nuovo, di bello? Mirtillo: aspettavo che tu arrivassi, per nuovi e interessanti consigli. Rocco: bella questa fratellino, vedo che stai imparando, bene così. Ovviamente avevi ragione, oggi ti voglio insegnare cosa è il link amici, che papi vuole inserire sul nostro sito. Mirtillo: dimmi pure, sono tutte orecchie. Rocco: in primis, un link è un collegamento, che può essere fatto internamente nello stesso sito che stai realizzando o semplicemente collegarti con un altro sito. Diciamo che questa era una vecchia tecnica, usata anni fa. Mirtillo: ma sei sicura, che non si usa più? Il problema di papi è proprio questo, se inserire questa pagina sul nostro sito. Mirtillo: tu cosa pensi di questo piccolo problema? Da lassù cosa vedi? Rocco: come già detto, non posso dirti cosa vedo da qui, ma posso dirti e spero tanto, che papi, non inizi a seguire la realizzazione di altri siti. Spero che continui a ragionare con la sua bella e importante testolina e che faccia di conseguenza. Mirtillo: quindi tu pensi, che sarebbe una cosa ben fatta, realizzare questa pagina, vero? Rocco: io dico solo, che dovrebbe realizzare tutto quello che ha in quella testa, così facendo, certamente porterà dei risultati importanti. Mirtillo: hai proprio ragione. Spesso pensiamo, che l’ altro è più operativo di noi, che sta facendo le cose nel modo migliore, senza pensare che la differenza sta proprio nell’ essere originali. Rocco: fratellino, inizi a farmi paura. Questa tua profonda riflessione, mi mette al tappeto. Bravo il mio fratellino peloso. Mirtillo: grazie, ma non servivano questi complimenti. Sento tutti i giorni le conversazioni di mami e papi, poi ci sei tu, che con tanta pazienza mi insegni tante cose, per cui credo, che sia ovvio che sto crescendo molto bene… o forse un po’ troppo viziato? Rocco: tornando al nostro discorso iniziale. Spero tanto che papi inserisca quella pagina, così da chiedere anche uno scambio di link. Mirtillo: scambio che? Rocco: scambio di link. In pratica, papi inserisce un link, un collegamento dal nostro sito, all’ altro. L’altro sito, di conseguenza, inserirà un link verso il nostro sito. Mirtillo: questa cosa, mi sembra molto figa vero? Rocco: fratellino, non si dice molto figa, ma si dice molto bella, molto interessante, insomma, questo linguaggio!


 Blog personale di Marco Ferrara

Il blog personale di Marco Ferrara, nasce dal periodo pandemico, un periodo che ci ha sconvolti tutti, nessuno escluso. L’idea nasce, in quanto tutti eravamo a casa, perchè il Governo italiano, aveva chiaramente ordinato di nopn uscire di casa, per paura che il virus si diffondesse di più. Diciamo, che è nato, un po’ per gioco e un po’ credo, per raccontare anche quel periodo buio, allucinante, che per fare la spesa al supermercato, dovevi entrare uno alla volta… (VISITA il BLOG)


La mia chiesa cattolica

Il blog personale, la mia Chiesa cattolica, nasce dall’esigenza di dividere due blog, che stavano diventando veramente “enormi”, sotto ogni punto di vista. Ovviamente poi, non dimentichiamoci che la fede è un argomento molto difficile da trattare, pertanto era meglio creare un blog tematico, per questo tema scottante… (VISITA il BLOG)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*